Login
User Name:

Password:



Register
Forgot your password?
happywork

Members: 1
Guests: 97
Stats
Files
Topics
Posts
Members
Newest Member
18
90,624
100,468
124,535
enyguxe
» DnD Sheets » Chat » Off Topic Casual Chat » maschili che quelli femminili
Forum Rules | Mark all | Recent Posts

maschili che quelli femminili
< Newer Topic :: Older Topic >

Pages:<< prev 1 next >>
Post is unread #1 Feb 12, 2019, 7:40 am
Go to the bottom of the page Go to the top of the page
xiaoxiangyu
Pool
GroupMembers
Posts1,658
JoinedMar 31, 2016

Se Nike Air Max Axis Womens corri su sentieri, una delle abilità più importanti che devi avere è sapere come non distendere una caviglia o rompere una di quelle 26 belle ossa che hai in ogni piede. I sentieri, per loro natura, sono percorsi ad ostacoli Indiana-Jones di buchi, rocce e radici.

Per me, correre in modo sicuro e sicuro su terreni accidentati significa avere i miei piedi non solo forti, ma molto flessibili e resistenti. Quindi, se accidentalmente passo un buco o inciampo un piede tra un paio di sassi e inizi a torcere la mia caviglia, l'importante è rilassarmi un po 'nel movimento inaspettato, NON cercare di puntare contro di esso.

Anni fa, l'ho saputo da sciatori in discesa. Avevo viaggiato in alcune delle grandi piste da sci, a Killington, Alta, Sun Valley e Kitzbuhel, e ovunque notavo che i principianti tendevano a cercare di prepararsi irrigidendo Adidas Gazelle Femme le ginocchia quando colpivano dossi o solchi, per cercare di mantenere dalla caduta. Il risultato: sono caduti, spesso male. Gli istruttori dovevano insegnare loro a piegare le ginocchia e "dare" in quelle situazioni. Se guardavi gli sciatori esperti, le loro ginocchia e fianchi andavano continuamente incontro ai dossi, senza combattere.

La ragione di questo approccio, sia che tu stia sciando o correndo, è che stai generando troppa leva o coppia troppo forte per contrattaccare all'improvviso senza che qualcosa si rompa o slogato. Ma se cedi un po 'alla svolta iniziale, esercita una forza minore e ti compra anche una frazione di secondo per riequilibrare un po' te stesso e sposta rapidamente il peso sull'altro piede

Potresti ricordare il famoso dottore Nike Air Max 97 Femme in esecuzione degli anni '70 e '80, George Sheehan, autore di Running and Being e molti altri libri best-seller. Ho corso con George nella primissima Maratona di New York, nel 1970, quando il boom della strada stava iniziando. La saggezza di Sheehan sulla vita di corsa è stata fantastica (lo è ancora), ma c'era una cosa che penso abbia sbagliato. Sheehan non raccomandava di correre su sentieri, perché temeva che sarebbe stato troppo pericoloso per i piedi e le caviglie. Penso esattamente l'opposto: il correre su terreni accidentati esercita molti più gruppi muscolari che correre su strade pianeggianti e ti rende più capace di riprendermi quando inciampi. I sentieri fanno bene alla forza del piede.

anche questo è un problema che, mentre affligge sia i corridori maschili che quelli femminili, sembra influenzare maggiormente le Nike Air Max Command Femme femmine. Come suggerisce il nome, è una condizione caratterizzata dal dolore, nella regione in cui la rotula si muove nel ginocchio, fondamentalmente nella zona delle ginocchia. La causa esatta di questo infortunio è ancora oggetto di studio, anche se è ampiamente considerato che abbia qualche problema con i movimenti della rotula. La manifestazione, naturalmente, come suggerisce il nome, è attraverso il dolore - in quella regione in cui si muove la rotula, lungo l'osso del femore dove ci sono solchi per il movimento della rotula.

Se ritieni di aver subito uno di questi infortuni in corsa, che tu sia un corridore di sesso femminile o maschile, ti consigliamo di farlo controllare con il tuo medico, per salvaguardare la tua futura salute e mobilità e assicurarti di essere in grado di continua la tua partecipazione allo sport.
       
Pages:<< prev 1 next >>